Vetrina Prodotti

 

Sicurezza


 

Garanzia Prodotti

 

1. Prodotti e garanzia

Le caratteristiche tecniche e le foto dei prodotti si basano sui dati forniti dai produttori o distributori e sono suscettibili di variazioni senza preavviso da parte di questi ultimi. Ogni articolo è garantito contro difetti del materiale o di fabbricazione per un periodo di due anni per i privati, un anno per aziende o utilizzatori professionali e decade in caso di uso improprio del dispositivo (es. danni per errato montaggio, alimentazione non idonea, traumi meccanici, scariche elettriche, ecc.) e comunque nel caso l’apparecchiatura venga in qualsiasi modo modificata o manomessa, inclusi il taglio dei cavi e connettori originali e la rimozione o manomissione dei sigilli apposti da noi o dal produttore. Alcuni componenti, ad esempio batterie, cavi, connettori, e altre parti tipicamente soggette a consumo, usura o sollecitazioni meccaniche, non sono coperti da garanzia. In caso di reso di prodotti ancora coperti da garanzia per la sostituzione o riparazione occorrerà inviare, salvo nostre diverse indicazioni, il prodotto completo degli accessori in dotazione e il manuale d'uso e nella confezione originale, che andrà quindi conservata. La mancanza di tali requisiti può comportare il decadimento della garanzia. La ricevuta del pacco e la nota di consegna o fattura costituiscono prova d'acquisto.

 

2. Responsabilità

L'acquirente è l'unico responsabile in caso di utilizzi impropri o illegali dei dispositivi elettronici che possano violare le leggi, esonerando il venditore e il produttore da qualsiasi responsabilità in merito a conseguenze civili e/o penali, a danni economici, patrimoniali, materiali, fisici o morali, senza riserva alcuna. Si declina inoltre ogni responsabilità sull'utilizzo improprio o illegale dei prodotti, derivante dalla loro cessione, gratuita o meno, da parte dell'acquirente a terze persone.

 

3. Diritto di recesso (D.L. 50/92-185/99)

La persona fisica che effettua un ordine per scopi estranei alla propria attività professionale può usufruire del diritto di recesso (escluso per i kit di componenti elettronici da montare e i cavi tagliati su misura) e va esercitato entro 10 giorni dalla consegna a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, contestualmente al re invio della merce integra e nelle condizioni originali a: Doormat Distribuzione - Via Filippo D'Angiò,77 - 72021 Francavilla Fontana (BR). Il diritto di recesso decade qualora l’apparecchiatura venga in qualsiasi modo aperta, modificata o manomessa (compresi il taglio dei cavi, la rimozione o manomissione dei sigilli apposti dal produttore, la mancanza o la rottura della confezione originale e degli eventuali manuali e accessori). In alternativa, e solo in determinati casi, ci riserviamo il diritto di trattenere una percentuale dell'importo qualora il prodotto venga restituito privo di alcune parti o accessori. Dal rimborso sono escluse in ogni caso le spese di spedizione e/o eventuali spese accessorie e verrà effettuato nel più breve tempo possibile, in ogni caso non oltre 30 giorni dal ricevimento, come indicato dal D.L. 50/92. Non inviare merce contrassegno poiché verrebbe respinta. L'eventuale reso dovrà essere preventivamente da noi autorizzato richiedendoci il "Numero di autorizzazione al reso" che dovrà essere specificato sull'involucro.

Catalogo Doormat.it © 2019
Powered by OpenShop (based on OpenCart)
.